Descrizione
Il primo hotel privo di barriere architettoniche in Svizzera, situato sullo splendido Untersee di Berlingen. Il Ferienhotel Bodensee è un'iniziativa della Fondazione svizzera Pro Handicap.
La fondazione, con sede a Berlingen, è stata fondata nel 2011 con l'obiettivo di offrire alle persone con disabilità vacanze belle e senza barriere.
L'hotel nel cantone svizzero di Thurgau è seriamente intenzionato a garantire pari opportunità alle persone con e senza disabilità e offre a entrambi i gruppi l'ambiente perfetto per una vacanza meravigliosa e rilassante. Gli ospiti beneficiano di un'infrastruttura moderna e priva di barriere architettoniche al 100%, che offre la massima privacy e autonomia. Tutti sono i benvenuti in questa casa aperta.
L'accessibilità è stata presa in considerazione fin dall'inizio del processo di progettazione. Il parcheggio, l'ingresso, la reception, la sala colazioni, il ristorante e le camere sono privi di barriere architettoniche e le camere ai piani sono accessibili senza gradini tramite ascensore. La larghezza della porta dell'ascensore è di 120 cm, con dimensioni interne di 240 cm di profondità e 140 cm di larghezza. È quindi possibile accedere facilmente con una sedia a rotelle elettrica.
Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet (inclusa nel prezzo della camera). Gli ospiti in mezza pensione e in pensione completa possono gustare i pasti della cucina del "Tertianum".
Dotazioni
Albergo non fumatori
Ascensore
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Locale fitness
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: breakfast, lunchPack, lunch, supper
- 22 Schlafzimmer
- 46 Betten
- 1 Speiseräume
Posizione
8267 Berlingen
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.