Immagine dell’alloggio
hotel

Casa il Siemi, Luven

Luven

Descrizione

Casa il Siemi significa Casa dei Sogni in tedesco. La casa in legno ecologica piena di luce si trova nel cuore di Luven, nel villaggio montano e sull'Alpenweg.

L'ospite dispone di due camere - come camera doppia o per fino a 4 persone e 5 persone, ognuna con proprio bagno con doccia/WC, un grande soggiorno/atelier con cucina di lusso che può essere utilizzata per tutto il soggiorno al prezzo di CHF 20.00 (pulizia finale della cucina CHF 30.00 forfettario), un posto a sedere coperto, un balcone, una terrazza sul tetto con vista meravigliosa. Oltre al balcone, gli ospiti possono utilizzare anche una terrazza sul tetto con vista meravigliosa. Tutt'intorno alla casa ci sono diversi posti a sedere. Vi sentirete a vostro agio nella natura e nella tranquillità: prendere il sole, mangiare con vista panoramica, riposare alla fontana del villaggio. Caffè e tè sono a disposizione gratis tutto il giorno. La proprietaria Dora Orfei vi aiuterà a organizzare il vostro soggiorno in base alle vostre esigenze.

La casa è l'ideale per una vacanza invernale da sogno nella regione sciistica di Mundaun, Obersaxen, Val Lumnezia. Oppure, in qualsiasi stagione, per una vacanza creativa, ad esempio per l'artigianato. Per escursionisti, biker - l'Alpenroute passa davanti alla casa e vi porta nella valle del Reno, in valli e montagne - e per il parapendio. Le correnti ascensionali sul Piz Mundaun sono molto popolari. Nuoto sportivo a Ilanz o Laax. Golf a Sagogn.

Scoprite le interessanti prestazioni della nostra Carta Ospite.

Dotazioni

Animali su richiesta Balcone Familiäres Ambiente Parking/Garage Wifi/Internet

Posizione

Via Sumvitg 4, 7141 Luven
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Surselva. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.