Descrizione
La Pensiun Aldier
si trova accanto alla piazza principale del meraviglioso e storicamente perfettamente conservato e tranquillo villaggio di Sent a 1433 metri sul livello del mare. Costruita nel 1865 la casa ha subito una completa ristrutturazione nel 2012 ed è stata riportata al suo antico splendore. Era convinzione della nuova famiglia di proprietari e collezionisti d'arte creare un rifugio tranquillo e accogliente per gli amanti della montagna e combinare questo luogo magico con la loro collezione dell'arte grafica di Alberto Giacometti, alcune sculture di suo fratello Diego e una documentazione fotografica di immagini in bianco e nero di scene di atelier di Ernst Scheidegger, un amico di lunga data di Alberto.
"Semplicemente essere" si traduce in un soggiorno sereno e decelerato nella nostra casa. È anche sinonimo di armonia, semplicità consapevole e contemplatività. Potresti percepire gli stati d'animo del luogo e cedere a loro. Con questo in mente: benvenuto!
Tutte le 16 camere (13 doppie, 2 suite, 1 junior suite) sono all'altezza degli standard moderni con bagno privato (vasca o doccia), televisione e connessione internet wireless gratuita. Alcune dispongono di balcone con una vista mozzafiato.
Dotazioni