Immagine dell’alloggio
Hotel

Grandhotel Giessbach

Brienz

Descrizione

Con le 14 ruggenti cascate di Giessbach che si riversano sui gradini di roccia sottostanti, il storico hotel appartiene alle più incantevoli e imponenti località turistiche della Svizzera. Correva l’anno 1872 quando l’architetto Davinet ottenne l’incarico di erigere un rocambolesco albergo sulle sponde del lago Brienz, accanto alle cascate, già famose in tutto il mondo. Allora come oggi gli ospiti rimangono incantati dalla magnifica eleganza e dal fascino di questi luoghi così splendidamente conservati. Ognuna delle 70 lussuose camere, camere in torre e suite è realizzata con un’originalità unica. Una splendida vista sulle cascate, sul lago o sulla foresta. A bordo della funicolare più antica d’Europa si giunge al molo, dove è possibile imbarcarsi su vaporetti per scoprire i villaggi e le mete turistiche del lago Brienz. Lasciatevi tentare dalla cucina del ristorante Les Cascades, con vista sulle cascate.
Con le 14 ruggenti cascate di Giessbach che si riversano sui gradini di roccia sottostanti, il storico hotel appartiene alle più incantevoli e imponenti località turistiche della Svizzera.

Dotazioni

Bar Cucina vegetariana Giardino, parco Parcheggi privati Piscina esterna Posizione molto tranquilla Ristorante Ristorante con terrazza Ristorante panoramico Sala riunioni WiFi (gratuita)

Nelle vicinanze

Ländliche Lage
Hotelansicht
Hotel
  • 150 Betten
  • 74 Zimmer
  • 10 Einzelzimmer
  • 56 Doppelzimmer

Posizione

3855 Brienz BE
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.