Descrizione
Un soggiorno al The Brecon significa godere dell'ospitalità di un amico generoso. Un amico che conosce le tue esigenze e le soddisfa. Con tutti i comfort di un lussuoso chalet alpino. Lusso qui significa soprattutto calda ospitalità, grande attenzione ai dettagli e un isolamento auto-scelto.
L'ottimo cibo è una parte centrale dell'offerta del The Brecon: una colazione à la carte, un tè pomeridiano e una cena, tutti a base di prodotti locali, vengono serviti tutto il giorno nella cucina a vista. Vini pregiati, champagne e cocktail, succhi di frutta appena spremuti e frullati sono disponibili in abbondanza. Tutti i cibi e le bevande sono inclusi durante il soggiorno.
Il design degli interni è stato progettato dallo studio Nicemakers di Amsterdam e comprende 18 camere eleganti e arredate in modo intelligente e quattro suite più grandi. I materiali naturali come il legno, la pietra, la pelle e la lana predominano e garantiscono una perfetta armonia con il panorama alpino mozzafiato con una tavolozza di colori terrosi e superfici tessili.
Dotazioni
Nelle vicinanze
