Descrizione
Il tradizionale e confortevole albergo nella Bernese Oberland con le sue attrezzature rustiche e i diversi ristoranti, fa sentire chiunque a casa propria. Situato nel cuore di Brienz-at-the-Lake, un paesino noto per i suoi intagliatori del legno e molto tipico grazie ai cottage in legno e alle sue strette viuzze. Il lago può essere raggiunto direttamente dall’albergo. Il nostro albergo è composto da tre edifici. Tutte le nostre stanze includono bagno con vasca/doccia, wc, telefono, televisione, radio e cassaforte. Il nostro secondo edificio, il Löwen, si trova direttamente in riva al lago e possiede tre appartamenti e due camere matrimoniali. Uno degli appartamenti è adatto con due camere matrimoniali, un soggiorno e un bagno. Il nostro terzo edificio, lo Swiss-Chalet, è arredato come le tipiche case svizzere e propone tre camere matrimoniali standard. Al mattino serviamo una generosa colazione a buffet con pane fatte da noi, in estate è possibile prenderla sul terrazzo che da sul lago
Il tradizionale e confortevole albergo nella Bernese Oberland con le sue attrezzature rustiche e i diversi ristoranti, fa sentire chiunque a casa propria.
Il tradizionale e confortevole albergo nella Bernese Oberland con le sue attrezzature rustiche e i diversi ristoranti, fa sentire chiunque a casa propria.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Animali domestici benvenuti
Cucina vegetariana
Giardino, parco
Parcheggi privati
Posizione centrale
Ristorante
Ristorante con terrazza
Ristorante panoramico
Sala riunioni
WiFi (gratuita)

Posizione
Hauptstrasse 11, 3855 Brienz BE
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.