Immagine dell’alloggio
Hotel

Schloss Schadau Hotel - Restaurant

Thun

Descrizione

Il castello di Schadau è posto sotto tutela come monumento dall’anno 1852 ed è situato nel Parco di Schadau, direttamente sul Lago di Thun. Nell’anno 2019, il castello è stato rinnovato completamente ed oggi ha a disposizione nove camere, in parte con vista panoramica sul lago. Godete la vista sopra il Lago di Thun fino ad Eiger, Mönch e Jungfrau anche della terrazza giardinale e della veranda. Il Bar "Au Milieu" con un grande assortimento di sherry, arrotonda l’esperienza Schadau. Le sale di banchetto e seminario offrono tutti vista sul lago e hanno in parte un balcone. La sala Rougemont è la location perfetta per banchetti fino a 70 ospiti. Per matrimoni tenete a disposizione il prato del castello per lo sposalizio. Una suite di torre può essere aggiunta con una sala conferenze e una sala da pranzo fina a un totale di 100 metri quadrati - un ampio spazio privato.
Il Parco di Schadau è una zona di pressi della città con un giardino inglese con vista panoramica sul lago. Nel parco si trova anche il "Thun Panorama" dove si può ammirare la più antica immagine giro del mondo. La stazione e il centro della città si trovano una stazione di bus o 15 minuti a piedi. Con la PanoramaCard Lago di Thun potete viaggiare in tutta la regione gratuitamente in autobus e autopostale. Immediatamente di fronte al castello non si può parcheggiare. Parcheggi pubblici si trovano a 3-5 minuti a piedi.

Dotazioni

Bar Bikefreundlich Campo da gioco per bambini, semplice Cucina vegetariana Giardino, parco Massaggio Parcheggi privati Parco giochi Posizione centrale Posizione molto tranquilla Ristorante Ristorante con terrazza Ristorante panoramico Sala riunioni Stazione di ricarica per automobili elettrici Trattamenti spa wellness-massage WiFi (gratuita)

Nelle vicinanze

Vicino a una città
Hotelansicht
Hotel
  • 18 Betten
  • 9 Zimmer
  • 5 Doppelzimmer

Posizione

Seestrasse 45, 3600 Thun
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.