Immagine dell’alloggio
hotel

Hotel Stadthaus

Burgdorf

Descrizione

L'Hotel Stadthaus Burgdorf si trova su un terreno ricco di storia: il vecchio municipio della città di Burgdorf, costruito nel suo aspetto attuale dal 1745 al 1750, sorge sul sito dell'antica locanda "Zum Weissen Kreuz" (menzionata per la prima volta nel 1376) ed è stata teatro di vari eventi memorabili. È anche chiamato il "Rütli del Cantone di Berna". Oggi, l'Hotel Stadthaus offre 18 camere d'albergo sotto il suo tetto, tra cui due suite, una junior suite e una suite sul tetto con 62 mq. Tutte le camere sono arredate con mobili d'epoca, bei tessuti e alcune con autentici pezzi d'antiquariato. Gli ospiti hanno a disposizione una vasta gamma di ristoranti: il ristorante gourmet "La Pendule" con 15 punti Gault Millau, il caffè cittadino in stile bistrot, una delle più belle sale da ballo classiche della regione e la cantina a volta in arenaria per banchetti ed eventi culturali. Il nostro pacchetto Sport & Enjoyment per ciclisti e intenditori: noleggio giornaliero di e-bike, aperitivo di benvenuto, menu di 4 portate al ristorante, piatto di frutta in camera, pernottamento in camera doppia con ricca colazione: 1 persona CHF 282, 2 persone CHF 502.

Dotazioni

Animali domestici benvenuti Cucina a base di prodotti integrali Cucina leggera/pasti dietetici Cucina vegetariana Parcheggi privati Ristorante Ristorante con terrazza Sala riunioni WiFi (gratuita)
Hotelansicht
hotel
  • 29 Betten
  • 18 Zimmer
  • 16 Doppelzimmer

Posizione

Kirchbühl 2, 3400 Burgdorf
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.