Descrizione
Il Domaine de Bellevue, una cantina a conduzione familiare, si trova sulle alture di Mont-sur-Rolle, in mezzo ai vigneti, al centro della regione della "La Côte vaudoise". Dà sul Lago di Ginevra e offre una vista meravigliosa sulle Alpi. I 7 ettari di vigne, che circondano la casa e gli edifici annessi, beneficiano di un'esposizione a sud e di un clima soleggiato.
Le diverse varietà di uva producono ottimi vini bianchi, rosati e rossi: Chasselas, Chardonnay, Pinot gris, Gewürztraminer, Pinot noir, Gamaret, Garanoir, Mara e Divico. Tutte le nostre vigne sono coltivate senza erbicidi dal 2015. Nel 2019, abbiamo iniziato una conversione dalla cosiddetta "produzione integrata" alla coltivazione "biologica". Convinti della responsabilità del terreno affidatoci, siamo persuasi che dobbiamo vivere in modo più sano e vicino alla natura.
Solo nel distretto di Nyon, la carta Explore viene offerta gratuitamente da 1 notte trascorsa in un alloggio nella regione. Questa carta dà diritto al trasporto pubblico gratuito e a vantaggi presso certi fornitori di servizi. La carta viene inviata per email tre giorni prima del soggiorno ed è valida dal giorno di arrivo. Maggiori informazioni: idees.carte-explore.ch
Posizione
Route du Château 11, 1185 Mont-sur-Rolle
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Nyon Région Tourismus. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.