Immagine dell’alloggio
Hotel

Geneva Hostel

Ginevra

Descrizione

Benvenuti, L'associazione degli ostelli della gioventù di Ginevra è stata creata nel 1932 per rispondere alla forte domanda dei giovani viaggiatori. Con una grande preoccupazione per gli ospiti, l'associazione ha dovuto trovare installazioni nuove e moderne per i backpacker sempre in movimento. È stato creato un edificio più adattato. Con grande sforzo l'associazione ha discusso con la direzione della città, è stato trovato un nuovo edificio. Dal 1987 il nostro ostello è uno dei tratti distintivi dell'arte contemporanea della città. Utilizza lo stesso edificio di un vecchio ospedale oftalmico dal 1874 al 1978; essendo esso stesso una donazione della fondazione Rothschild. Un nuovo edificio fu aggiunto al vecchio ospedale per poter ospitare fino a 300 persone. Il suo ampio salone e il ristorante vi daranno una grande sensazione di spazio e luminosità.
Benvenuti L'ostello di Ginevra è situato in una zona tranquilla, circondato da hotel a 5 stelle, molto vicino al lago e alle organizzazioni internazionali. L'ostello di Ginevra gode di una posizione centrale a Ginevra ed è situato in un edificio storico del XIX secolo. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e un ristorante che serve cucina svizzera la sera. Il Lago di Ginevra dista solo 250 m.

Dotazioni

Albergo non fumatori Cucina vegetariana Parcheggi privati Posizione centrale Ristorante Sala riunioni WiFi (gratuita)

Posizione

Rue Rothschild 28-30, 1202 Genève
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.