Descrizione
Le case per gruppi Bergfriede (14 posti letto) e Adlerhorst (37 posti letto) si trovano nel rustico villaggio di montagna di Engersch (Canton Vallese, Svizzera), che domina la valle del Rodano dai suoi 1500 m di altitudine, e possono essere affittate insieme o separatamente. La vista sul Weisshorn, proprio di fronte, sulle tante altre montagne e sulla valle è davvero mozzafiato.
Lo Chalet Bergfriede può ospitare fino a 14 persone ed è dotato di una zona giorno con grande stufa in maiolica e caminetto, cucina completamente attrezzata, 2 bagni e 4 camere da letto (con lavandino). Le camere sono tutte fornite di balcone. La casa è ideale per incontri familiari e vacanze tra amici.
Inondata di sole, la Berghaus Adlerhorst può ospitare fino a 37 persone in due appartamenti vacanze e 8 camere. Oltre alle camere, la struttura offre un’ampia sala soggiorno con caminetto, una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo, una sala per seminari, una sauna e due toilette per gli ospiti. Il lato sud dell’edificio è interamente circondato da una terrazza.
Entrambi gli appartamenti (per 3 e 4 persone rispettivamente) sono dotati di cucina propria. Camere e appartamenti offrono bagni privati con doccia e toilette, balcone, giardino o terrazza. La casa è ideale per vacanze con familiari e/o amici, nonché per seminari ed eventi. Disponibilità di posti auto.
Dotazioni
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Macchina per il bucato
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Sauna
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 14 Schlafzimmer
- 51 Betten
- 2 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
- 1 Seminarräume
Posizione
3957 Bratsch
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.