Descrizione
Questo hotel di lusso a 5 stelle, recentemente riprogettato dal famoso architetto di New York Chi, offre una vista mozzafiato sul Monte Bianco, la cima più alta d'Europa, su Ginevra e sul suo lago. L'InterContinental Geneva dista 3 minuti a piedi dal Giardino Botanico, dalle Nazioni Unite e dal Centro Internazionale dei Congressi di Ginevra CICG e meno di 5 minuti in auto dal centro espositivo Palexpo e dalla zona dello shopping di lusso. A vostra disposizione troverete un tram gratuito e un ecobus. Le spaziose ed eleganti camere dell'InterContinental Geneva sono climatizzate e dotate di TV via cavo, minibar, connessione Wi-Fi gratuita e set per la preparazione di tè e caffè in omaggio. L'offerta gastronomica include piatti della moderna cucina internazionale e specialità di stagione serviti nel ristorante gastronomico, che presenta anche una cantina ben fornita e una terrazza.
Dietro, una stupenda cornice di montagne. Davanti, il lago. L’Hotel InterContinental Genève dispone di 333 eleganti camere (102 suite), la cui superficie varia da 25 a 340 m2.
Dietro, una stupenda cornice di montagne. Davanti, il lago. L’Hotel InterContinental Genève dispone di 333 eleganti camere (102 suite), la cui superficie varia da 25 a 340 m2.
Dotazioni
Animali domestici benvenuti
Aria condizionata in hotel
Bar
Garage privato
Massaggio
Piscina esterna
Ristorante
Ristorante con terrazza
Sala riunioni
Sauna
Stazione di ricarica per automobili elettrici
Trattamenti spa
wellness-massage
WiFi (gratuita)
Nelle vicinanze
Vicino a una città

Posizione
Chemin du Petit-Saconnex 7-9, 1209 Genève
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.