Descrizione
Raffinata baita di montagna con 3 locali (tiny house), recentemente ristrutturata e arredata a nuovo:
Al piano superiore, accogliente cucina con angolo salotto (e uscita sul terrazzo) e piccolo e accogliente soggiorno con letto matrimoniale e divano letto. Al piano inferiore ingresso e corridoio con divano letto, scala e bagno (con WC/doccia).
Il rifugio dispone di acqua proveniente da una sorgente propria, acqua calda (scaldabagno) ed elettricità (energia solare e turbina ad acqua), stufa a pellet al piano inferiore, stufa a legna al piano superiore, cucina a legna con forno e due piastre a gas.
L'autosufficiente Maiensäss si trova in una posizione speciale e appartata a circa 1360 metri sul livello del mare nel Parco Naturale del Beverin (a 200 metri dalla strada dello Schamserberg tra i villaggi di Fardün, Mathon e Lohn) ed è costituito solo dalla capanna e dalla stalla che le appartiene. Non ci sono altre capanne abitate nelle vicinanze. Gli ospiti sono tutti per sé in questo ambiente idilliaco tra boschi e prati.L'area panoramica con salotto, tavolo da pranzo, barbecue e camino è accessibile direttamente dalla cucina o tramite la scala esterna.
Davanti al fienile si trova un pozzo con acqua proveniente dalla nostra sorgente.
Nel fienile si possono riporre attrezzature sportive e altro.
In estate è possibile raggiungere in auto il Maiensäss.
In inverno, a seconda delle condizioni della neve, è possibile parcheggiare a 200 metri dal Maiensäss, alla svolta dalla Schamserbergstrasse.
Dotazioni
Animali su richiesta
Cucina
Familiäres Ambiente
Non fumatore
Parking/Garage
Wifi/Internet
apartment
- 1 Schlafzimmer
- Max. 2 Erwachsene
- Min. 1 Erwachsene
- Max. 1 Kinder
- Typ: Rustico
Posizione
Stgeavs 2, 7433 Lohn GR
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Viamala. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.