Descrizione
A poco più di mille metri sul livello del mare, circondato da prati e boschi, qui sorge la foresta di Hirschen. Una locanda signorile nell'accogliente Appenzello.
Un'ospitalità allegra e scontata, una cucina curata che i proprietari curano in prima persona. Tutto questo fa parte della tradizione nella foresta di Hirschen. Le due accoglienti sale da pranzo, il buffet a parete vecchio di 250 anni, l'antico forno a legna, sanno come raccontarlo. Qui puoi celebrare le feste man mano che cadono.
Le camere dell'hotel Hirschen, arredate con gusto, sono luminose e confortevoli. Ognuno ha una doccia/WC e TV. In ognuno di essi è rurale, tranquillo. E dalle finestre, ogni ospite vede il proprio pezzo di Appenzello. Nel 2022 abbiamo rinnovato la maggior parte delle camere.
Nel vecchio forno, la cottura viene ancora eseguita quasi ogni giorno. Da tre generazioni, l'Hirschen profuma di pane fresco e di piccoli e famosi dolci. Sono realizzati secondo ricette di famiglia attentamente custodite.
I sentieri escursionistici passano letteralmente davanti alla porta d'ingresso dell'Hirschen. Conducono su colline, attraverso foreste, attraverso il paese. E per di più, conducono impercettibilmente fuori dal trambusto, dallo stress, oltre un albero ombroso, oltre una fattoria remota, sempre più lontano nel silenzio. Non è lontano dal Lago di Costanza, dalla città di Appenzello o dall'Alpstein. Anche San Gallo, con i suoi musei, i suoi cinema e i suoi teatri, è facilmente raggiungibile.
La famiglia Mettler non vede l'ora di accogliere gli ospiti nella loro casa.
Dotazioni
Nelle vicinanze
