Descrizione
Con il fascino di un rifugio di montagna, la baita Hari’s Chalet 1 di Adelboden (Oberland bernese, Svizzera) è stata rinnovata e dotata di sanitari moderni e di una cucina completamente attrezzata, tavolo da ping pong e calciobalilla nonché un capannone con contenitore per il riciclaggio, che può essere utilizzato come deposito o locale a ski. La posizione è tranquilla, la casa è circondata da prati e boschi, con spazio per grigliare e giochi d’acqua nelle vicinanze (adatti ai bambini), ed è un buon punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike. La struttura è raggiungibile tutto l’anno in auto. Il paese e la stazione di valle della funivia, che porta al più ampio comprensorio sciistico, nonché le fermate dei mezzi pubblici, sono raggiungibili in auto in 5-10 minuti.
La confortevole sistemazione per gruppi è adatta per campi di classe, settimane scolastiche in campagna, campi da sci, vacanze per famiglie o escursioni di club. Su richiesta offriamo ai nostri ospiti numerosi servizi come il servizio di catering, documentazione dettagliata per le settimane di progetto, beamer, schermo, TV e molto altro ancora. La WLAN è disponibile gratuitamente. Con i nostri skibus portiamo gli ospiti alla stazione a valle degli impianti di risalita e li riprendiamo.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Locale fitness
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: breakfast, lunchPack, supper, selfCatering
- 6 Schlafzimmer
- 31 Betten
- 4 Duschen
- 4 Toiletten
- 1 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
Posizione
3715 Adelboden
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.