Immagine dell’alloggio
Hotel

Mandarin Oriental, Geneva

Ginevra

Descrizione

Il Mandarin Oriental, Geneva gode di una posizione ideale sulle rive del fiume Rodano, nel cuore della città, vicino alle boutique di lusso, al quartiere degli affari e al centro storico. L'hotel è composto da 178 camere e suite spaziose che offrono una vista spettacolare sul fiume Rodano, sul centro storico e sulle montagne sullo sfondo. Il Mandarin Oriental, Geneva offre due ristoranti e un bar, ognuno con un'atmosfera unica e un'esperienza culinaria eccezionale: il ristorante gourmet giapponese SACHI, parte del gruppo Nobu, con un intimo omakase bar da 10 posti, unico a Ginevra. MO Bar è un moderno lounge bar dal design moderno ed elegante, e offre un menù variegato oltre a una selezione di cocktail e mocktail che mettono in risalto ingredienti dalle sfumature internazionali. Scopri Ottolenghi, un nuovo concetto di ristorazione mediterranea e dinamica con una nuova attenzione alla fermentazione e alla cottura sul fuoco. Nel cuore della città, il Mandarin Oriental, Geneva gode di una posizione privilegiata sulle rive del fiume Rodano, a due passi dal centro storico, dalle boutique di lusso e dal quartiere finanziario di Ginevra.

Dotazioni

Albergo non fumatori Allogi accessibile PMR Animali domestici benvenuti Aria condizionata in hotel Bagno di vapore Bar Bikefreundlich Cucina a base di prodotti integrali Cucina leggera/pasti dietetici Cucina vegetariana Massaggio Parcheggi privati Parrucchiere nell'albergo Posizione centrale Posizione molto tranquilla Ristorante Ristorante con terrazza Sala riunioni Sauna Trattamenti spa wellness-massage wellness-steambath WiFi (gratuita)

Nelle vicinanze

Situato al centro città
Hotelansicht
Hotel
  • 222 Betten
  • 178 Zimmer

Posizione

Quai Turrettini 1, 1201 Genève
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.