Descrizione
L'Albergo della Posta sorge nella seconda metà del 19° secolo nell'ex ufficio postale di Astano nel Malcantone come locanda.I primi clienti furono ospitati nel 1888 integrando alla locanda un vecchio stabile a sud della struttura adibito a camere. L'Albergo ha ricevuto delle ulteriori ristrutturazioni e integrazioni del 20° secolo.Nel 1964 alla sala da pranzo, è stato progettato e aggiunto tutto il giardino con terrazze, pergolato e piscina.Nel 1984 é stato acquistato la proprietà dell'immobile limitrofo, dove l'architetto ticinese Dolf Schnebli ha realizzato una dependance. Le restrutturazioni effettuate nel 1960 caratterizzano un crocevia importante per il rilancio dell'immagine del complesso. I mobili parzialmente restaurati, in gran parte, risalgono all'epoca di fondazione.
Il ticino un'esperienza autentica in un paradiso naturale lontano dalla massa e dal caos, la nostra casa è una delle piu belle in svizzera per il suo stile ed autenticità.
Il ticino un'esperienza autentica in un paradiso naturale lontano dalla massa e dal caos, la nostra casa è una delle piu belle in svizzera per il suo stile ed autenticità.
Dotazioni
Animali domestici benvenuti
Bar
Campo da gioco per bambini, semplice
Campo da tennis
Cucina a base di prodotti integrali
Cucina leggera/pasti dietetici
Cucina vegetariana
Giardino, parco
Parcheggi privati
Parco giochi
Piscina esterna
Posizione centrale
Posizione molto tranquilla
Ristorante
Ristorante con terrazza
Ristorante panoramico
Sala riunioni
WiFi (gratuita)

Posizione
Via Domenico Trezzini 10, 6999 Astano
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.