Descrizione
Lo chalet Les Bondes si trova a Zinal, nel cuore delle Alpi svizzere, nella magnifica Val d’Anniviers (Canton Vallese, Svizzera). Zinal è un affascinante villaggio vallesano sito ai piedi delle massime cime facenti parte della maestosa “corona imperiale”. Un luogo ricchissimo di bellezze, che offre inoltre innumerevoli attività: dal parapendio al minigolf, dai tour in bici alle arrampicate, dalle meravigliose escursioni a piedi alla famosa gara di corsa Sierre-Zinal.
In questa splendida cornice si trova lo chalet Les Bondes, alloggio per gruppi ideale anche per famiglie, escursionisti, scuole, seminari (yoga, ritiri ecc.).
La struttura offre 58 posti letto ed è situata nei pressi del fiume Navizence: la posizione assicura allo chalet uno charme particolare, con il piacevole suono del corso d’acqua che può accompagnare un tipico aperitivo vallesano o una grigliata con le specialità della regione.
La Val d’Anniviers vi attende!
Dotazioni
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Macchina per il bucato
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 8 Schlafzimmer
- 58 Betten
- 8 Duschen
- 7 Toiletten
- 1 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
Posizione
3961 Zinal
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.