Descrizione
Benvenuti alla Michelhaus!
Christen e Frena Michel ne sarebbero orgogliosi. La loro casa, costruita nel 1686, è stata accuratamente ristrutturata ed è ora aperta a ospiti esigenti come rifugio alpino. Dal magnifico stemma di famiglia ai forni originali in pietra del Vallese, ai pavimenti di 400 anni fa: la Michelhaus ha mantenuto il suo centro caratteristico e i suoi numerosi dettagli ricchi di storia ed è stata trasformata in un rifugio eccezionale con arredi di lusso.
La Michelhaus si trova a Ernen, uno dei villaggi più belli e incontaminati della Svizzera. Vicino al centro storico del paese, con vista sul Finsteraarhorn e un giardino privato, la Michelhaus è allo stesso tempo un rifugio arcaico e un punto di partenza per escursioni o sci sulle montagne locali e nel Parco paesaggistico della Binntal, che si trova proprio davanti alla porta di casa.
Il Michelhaus e Ernen sono legati nell'anima e nella sostanza. Entrambi hanno una lunga storia e sono orgogliosi della loro tradizione e originalità. Allo stesso tempo, però, si trovano proprio nel ora, con un senso di cultura e di stile senza sforzo. Come villaggio della musica, Ernen ospita ogni estate un festival internazionale con musica barocca, recital di pianoforte, concerti jazz, letture, musica orchestrale e da camera. E la Michelhaus, con i suoi dettagli raffinati, invita le persone che cercano e apprezzano l'ispirazione.
Tradotto con DeepL.com
Dotazioni
Lavastoviglie
TV via cavo / TV sat.
WiFi

Posizione
Michligschrota 2, 3995 Ernen
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Tourismusbüro Ernen. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.