Descrizione
All’ingresso del pittoresco villaggio di Falera (Canton Grigioni, Svizzera orientale) si trova la Landhaus Ursulina, splendida casa vacanze nello stile architettonico tipico del Surselva. La casa è stata completamente restaurata, mantenendone gli aspetti e il fascino tradizionale ma dotandola dei moderni comfort. Su tre piani e una superficie complessiva di 210 mq, offre un’atmosfera e uno stile di vita tipicamente alpino in un ambiente moderno, con un mix ideale di comfort e storia.
La struttura è ottimale per gruppi o famiglie e offre in tutto 16 posti letto suddivisi tra 8 camere. La Landhaus Ursulina è dotata inoltre di tre posti auto nell’adiacente parcheggio sotterraneo, più altri posti auto pubblici davanti alla casa. Sempre davanti alla casa è presente inoltre la fermata dell’autobus che collega direttamente con Coira.
Insieme a Laax e Flims, Falera costituisce la cosiddetta “Alpenarena”, regione di straordinaria bellezza nelle Alpi grigionesi, che offre tante occasioni di relax e distensione ma anche di attività e avventura. Un’area che offre qualcosa per tutti i gusti e le esigenze, a famiglie o a gruppi di amici, d’estate come d’inverno.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Macchina per il bucato
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 8 Schlafzimmer
- 16 Betten
- 1 Badezimmer
- 2 Duschen
- 3 Toiletten
- 1 Aufenthaltsräume
Posizione
7153 Falera
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.