Immagine dell’alloggio
hotel

Hotel Ofenhorn Binn

Binn

Descrizione

Tornare indietro nel tempo e far rivivere una storia che ha più di 135 anni. L'Hotel "Ofenhorn" fu aperto per la prima volta nel 1883 e fu ampliato nel 1897. Secondo il "patrimonio svizzero", l'hotel è uno degli alberghi più belli della Svizzera, motivo per cui il suo nome è nella lista degli "Swiss Historic Hotels" dal 2008. L'involucro dell'edificio, ma anche i locali e gran parte dell'arredamento sono impregnati dello spirito Belle Epoque, come ai tempi dei pionieri dell'industria alberghiera. Le nostre 30 camere sono disposte in modo diverso per soddisfare le esigenze di comforto di ciascuno dei nostri ospiti. La maggior parte delle nostre camere sono state rinnovate o restaurate secondo le regole dell'arte.
L'Hotel "Ofenhorn" si trova nel "Parco paesaggistico della Valle di Binntal" ed è quindi il punto di partenza ideale per lunghe (o brevi) passeggiate in questo parco naturale. L'escursionista un po' osservatore noterà che i sentieri punteggiati di minerali brillano di mille luci, veri tesori nascosti di questa valle.

Dotazioni

Albergo non fumatori Animali domestici benvenuti Bar Bikefreundlich Campo da gioco per bambini, semplice Cucina vegetariana Giardino, parco Parcheggi privati Parco giochi Ristorante Ristorante con terrazza Sala riunioni WiFi (gratuita)
Hotelansicht
hotel
  • 63 Betten
  • 30 Zimmer
  • 3 Einzelzimmer
  • 22 Doppelzimmer

Posizione

Ufem Acher 1, 3996 Binn
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.