Descrizione
Da quasi 350 anni, il Grand Hotel Les Trois Rois rispecchia l’arte di viaggiare con stile; nel cuore del centro storico di Basilea, direttamente sul Reno. È uno dei più tradizionali tra gli hotel situati nelle città europee e il suo edificio unisce un fascino storico, una leggerezza contemporanea e un’atmosfera cosmopolita.
Il Les Trois Rois è un tuffo nella storia. Dove un tempo soggiornavano teste coronate, pionieri e artisti, oggi gli ospiti possono gustare prelibatezze culinarie al Cheval Blanc by Peter Knogl, premiato con tre stelle Michelin, assaporare piatti classici senza tempo nella Brasserie Les Trois Rois e sorseggiare fantasiosi drink nel pluripremiato bar.
La riapertura dell’edificio principale ristrutturato da Herzog & de Meuron a giugno 2025 segna l’inizio di un nuovo capitolo: camere e suite moderne, sale per stimolanti eventi e un’esclusiva area benessere invitano gli ospiti a trascorrere piacevoli momenti di relax. In autunno apre il nuovo ristorante Banks, un luogo dove deliziare il palato con un tocco asiatico e qualche nota europea.
Un caloroso benvenuto al Les Trois Rois. Dove la tradizione porta ispirazione. E il futuro prende forma.
Dotazioni
Nelle vicinanze
Promozioni e riconoscimenti
