Descrizione
Il Centro alpino outdoor Rezia-Martina è situato in luogo tranquillo e soleggiato nella piazza del paese di Martina, Engadina, (Grigioni) dove si incontrano Italia, Austria e Svizzera, al centro di una ricca biosfera. Esso si addice come campo base centrale per escursioni a piedi, in bicicletta, con gli sci e con le racchette da neve, e per lo sci di fondo nella catena del Bernina (Reschen, Rojen, Schling, Scoul) e nelle Alpi dell'Oetztal (Kaunertal). Il centro può ospitare anche seminari su salute, cultura, sviluppo permanente, natura e sport.
Nel raggio di 20-40 minuti di auto si trovano il Parco Nazionale Svizzero, il Parco Nazionale dello Stelvio, le località turistiche di Scuol (CH), Samnaun (CH), Serfaus-Ladis (A), Nauders (A), Reschen (I) e St. Valentin (I).
A Tschlin-Strada-Martina si può visitare il museo della stampa, la birreria, il caseificio, alcune aziende agricole ed artigianali bio-alpine. Si possono affittare anche 2 ampi locali sportivi/polifunzionali.
Bastano 3 ore di automobile per raggiungere le grandi città di Milano, Monaco di Baviera e Zurigo.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Cucina a base di prodotti integrali
Locale fitness
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici

Posizione
7560 Martina
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.