Descrizione
L’appartamento mansardato “Mythen” è una delle 12 unità abitative della casa per ferie Landhaus Axenfels a Morschach (Canton Svitto, Svizzera centrale). La struttura è situata in esclusiva posizione al di sopra del Lago dei Quattro Cantoni, in una regione storica della Svizzera centrale e nelle vicinanze del noto “Swiss Holiday Park” con piscina, spa e impianti per il tempo libero. La casa è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici.
Questa unità abitativa, strutturata su due piani, si trova nell’ala est della casa, di nuova realizzazione, ed è comodamente accessibile sia mediante le scale che con l’ascensore. È costituita da una camera doppia, una sala soggiorno-pranzo, un soppalco con due letti e offre spazio fino a 4 persone. L’originalità di questo appartamento è sottolineata dall’ampia scala che porta al soppalco, dalla zona notte sopraelevata e dal grande balcone con vista sul lago e sulle montagne. La generosa finestra, la stufa a legna e l’arredamento moderno conferiscono a questo appartamento un calore particolare.
Dotazioni
Ascensore
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Macchina per il bucato
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 2 Schlafzimmer
- 4 Betten
- 1 Duschen
- 1 Toiletten
- 1 Aufenthaltsräume
Posizione
6443 Morschach
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.