Immagine dell’alloggio
Hotel

Reka-Ferienanlage Magadino

Magadino

Descrizione

Troverete giochi, sport e varietà per tutta la famiglia proprio nel complesso, sulla soglia del vostro appartamento. Il giardino ben curato offre una piscina, una doccia esterna, sedie a sdraio e ombrelloni, altalene, scivolo, trampolino, ping pong e calcio balilla, nonché una piccola area giochi. Nella sala giovani si trovano anche biliardo e calcio balilla, una sala giochi per i più piccoli e un armadio con le ultime idee di gioco Ravensburger da prendere in prestito gratuitamente. A vostra disposizione anche un piccolo chiosco. E se vi piace viaggiare in bicicletta, potete approfittare dell'infrastruttura completa del resort certificato Swiss Bike Hotel. Sopra il Lago Maggiore si trova la residenza per le vacanze Reka a Magadino. Ai margini di un bosco di castagni sopra il paese, costeggia idilliacamente un torrente e domina la piana di Magadino con le foci dei fiumi Ticino e Verzasca. Se siete alla ricerca di pace e tranquillità e volete trascorrere del tempo con i bambini, qui troverete il vostro piccolo paradiso. Numerosi sentieri escursionistici conducono direttamente nella natura circostante. Alcune delle piste ciclabili più popolari passano nelle vicinanze. Il paesaggio alluvionale protetto delle "Bolle di Magadino" invita ad emozionanti escursioni. In 7 case vacanza vi aspettano 16 appartamenti con vista panoramica sul lago e sulle montagne, oltre a una terrazza soleggiata e pulita con posti a sedere o un giardino.

Dotazioni

Animali domestici benvenuti Asciugatrice Barbecue / camino centrale Bikefreundlich Campo da gioco per bambini, semplice Giardino, parco Macchina per il bucato Parcheggi privati Parco giochi Piscina esterna Posizione molto tranquilla Sala giochi Stazione di ricarica per automobili elettrici WiFi (gratuita)
Hotelansicht
Hotel
  • 78 Betten
  • 16 Zimmer

Posizione

Via Orgnana 51, 6573 Magadino
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.