Immagine dell’alloggio
hotel

Hotel Schweizerhof Basel

Basilea

Descrizione

L'Hotel Schweizerhof Basel è stato inaugurato nel 1864, primo hotel presso la stazione FFS di Basilea. Nel 1896 l'hotel fu venduto e da quattro generazioni è di proprietà di una famiglia. Vi si trova una combinazione unica e armoniosa di storia e modernità. Chi apprezza un servizio caloroso, personalizzato e serio in un contesto moderno con radici tradizionali troverà nell'Hotel Schweizerhof Basel la scelta perfetta. Offriamo 89 camere nelle categorie Business, Economy, Ambiente e Fitness. Camere chiare, colori caldi e parquet in noce rendono accoglienti le camere. Tutti i prezzi comprendono le seguenti prestazioni gratuite: ricca colazione a buffet fino alle ore 10/11, colazione continentale 24 ore su 24, WiFi in tutto l'hotel , utilizzo di Internet nel Business Corner, bevande analcoliche, self service sui tre piani, bollitore per tè e caffè in camera, utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici a Basilea e dintorni.
L'Hotel Schweizerhof Basel è stato inaugurato nel 1864, primo hotel presso la stazione FFS di Basilea. Nel 1896 l'hotel fu venduto e da quattro generazioni è di proprietà di una famiglia.

Dotazioni

Aria condizionata in hotel Ascensore Bar Bikefreundlich Campo da gioco per bambini, semplice Massaggio Parcheggi privati Parco giochi Sala riunioni Trattamenti spa wellness-massage wellness-thermalbaths WiFi (gratuita)

Nelle vicinanze

Situato al centro città Vicino a una città
Hotelansicht
hotel
  • 163 Betten
  • 89 Zimmer
  • 15 Einzelzimmer
  • 74 Doppelzimmer

Posizione

Centralbahnplatz 1, 4051 Basel
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.