Descrizione
La Hirschen Wildhaus ha alle spalle una lunga storia come azienda a conduzione familiare. Oggi l'hotel è gestito dall'amministratore delegato Patrick Alpiger.
L'hotel dispone di un totale di 69 camere: 49 nell'edificio principale, altre 10 nel Guest House Village e 9 nel Bellevue di recente apertura (dal 1° luglio 2025). Le camere convincono per il comfort moderno e una splendida vista sulle montagne del Toggenburgo o sul parco dell'hotel.
La sala comprende anche 9 ampie e luminose sale per seminari, conferenze e banchetti per un massimo di 120 persone. Sono disponibili anche sale per gruppi e un posto nel giardino ombreggiato dell'hotel per il lavoro di squadra e le riunioni.
Che siate in vacanza o in viaggio d'affari, l'Hirschen è l'ideale per entrambi.
L'area benessere offre un rilassante relax dopo una giornata attiva e la colazione offre una ricca selezione per un piacevole inizio di giornata.
Dal punto di vista culinario, la Hirschen Stube vi invita alla cucina regionale con ingredienti di alta qualità e un'ampia selezione di vini. Proprio accanto, l'Event & Fondue Chalet Max completa l'offerta gastronomica con sette diverse fondute di formaggio, aperte nella stagione invernale.
L'All Bourbon & Blues Bar "Chrüter & Choller" convince con un'ampia selezione di Chrüter, whisky single malt e altre bevande. Una pista da bowling, freccette, un tavolo da biliardo, una sala smoking e un box da calcio rendono il bar un vivace luogo di incontro.
L'hotel è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici: la fermata dell'autopostale si trova proprio di fronte alla casa. È disponibile un ampio parcheggio.
Dotazioni
