Descrizione
La Casa del Pizzò a Cauco, in val Calanca, una delle quattro valli di lingua italiana dei Grigioni (Canton Grigioni, Svizzera orientale) è una vecchia casa in pietra, semplice, ben arredata, con molto charme, immersa in un immacolato paesaggio naturale di montagna. Le camere semplici, il fiume Calancasca, privo di pericoli, e i nostri servizi contribuiscono a rendere indimenticabile il soggiorno. La Val Calanca è una valle laterale della Mesolcina e si trova a 25 minuti circa di auto da Bellinzona. Qui la Fondazione scoutistica gestisce un centro per corsi e incontri. La casa è molto utilizzata e apprezzata da gruppi scout, da scuole e da gruppi privati. La direzione del centro ha sede in loco e più aiutare gli utenti i clienti nella preparazione e nella realizzazione di eventi. Si affittano attrezzatura completa per tende, cucine, materiale di lavoro, corde, teloni ed altro ancora. Organizziamo inoltre attività lavorative, giornate dedicate all’avventura, escursioni, gite guidate, corse d’orientamento e altro ancora.
È inoltre possibile noleggiare il Pizzo "Stalla" per 30 franchi al giorno. Da ottobre ad aprile vengono addebitati costi aggiuntivi per l'elettricità in base al consumo.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 6 Schlafzimmer
- 30 Betten
- 2 Duschen
- 3 Toiletten
- 2 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
Posizione
6546 Cauco
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.