Descrizione
Lo Chalet Bleu a Grimentz (Canton Vallese, Svizzera) è dotato di tutto il necessario per rendere semplice e piacevole il vostro soggiorno. Sono disponibili quattro camere da 5 posti letto, sei quadruple e tre doppie, per una capienza totale di 50 persone. Una sala giochi, un'ampia sala soggiorno e una grande terrazza soleggiata completano l'infrastruttura.
Lo chalet si trova a 300 metri dagli impianti di risalita di Bendolla e Sorebois. La regione sciistica arriva ai 3000 metri di altitudine e le piste conducono fino alla casa, che sovrasta un'ampia area ludico-sportiva comprendente campo da pallavolo, badminton, basket, calcio, attrezzi sportivi, parco giochi per bambini e una splendida pump-track. Più oltre, la parete per arrampicate, il tennis/pattinaggio naturale e il minigolf. Nel cortile dello chalet si può giocare a street basket.
La struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in pullman e in auto.
Lo Chalet Bleu di Grimentz è un angolo da sogno per i soggiorni estivi dei belgi di Tournai che l’hanno costruito, reso disponibile per la pratica degli sport invernali e per soggiorni primaverili e autunnali.
Saremmo lieti di avervi presto con noi!
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)
grac
- Verpflegung: selfCatering
- 12 Schlafzimmer
- 50 Betten
- 1 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
Posizione
3961 Grimentz
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.