Descrizione
Il chalet comprende, al piano superiore, una cucina completamente attrezzata aperta su una spaziosa zona pranzo e soggiorno. In inverno, una stufa a legna aggiunge calore allo spazio. In estate, con le porte e le finestre aperte sul balcone, si gode di una vista panoramica sulla Vallée d’Illiez. Sullo stesso piano si trova un bagno con vasca e doccia. I piani sono collegati da una scala in legno di larice.
Al piano inferiore, da un grande ingresso lastricato in pietra, si trova un bagno con vasca / doccia; una lavanderia con lavatrice e asciugatrice; una grande camera matrimoniale e una camera più piccola con letti a castello. L'ingresso conduce anche a una piccola cucina attrezzata, un soggiorno con una tradizionale stufa a legna, nonché due camere da letto: una matrimoniale, l'altra con un letto matrimoniale e letti a castello (con biancheria da letto per un massimo di otto persone). Questo piano si affaccia direttamente sul “auvent”, una terrazza coperta.
Chalet Frassonayaz è un chalet di proprietà familiare costruito all'inizio del 19° secolo e ristrutturato nel 2008, preservando il fascino di un chalet di montagna. Si trova in mezzo a un campo di fiori vicino alle cascate del Torrent du Soi. Il sentiero pedonale verso le alture delle Dents du Midi attraverso il Signal de Soi o Antème sale vicino al chalet.
In auto, sono cinque minuti per il villaggio di Val d’Illiez, dieci minuti per Champèry e venti minuti per Monthey e l'uscita dell'autostrada di St. Triphon. Val d’Illiez si trova sulla linea ferroviaria AOMC da Aigle e l'autobus postale vi porterà fino alla vasta area sciistica e VTT delle Portes du Soleil. Nel villaggio troverete un medico e un centro di emergenza medica; una farmacia; un negozio di alimentari e una panetteria, diversi ristoranti e una stazione di servizio.
Dotazioni
- 4 Schlafzimmer
- Max. 8 Erwachsene
- Min. 1 Erwachsene
- Max. 7 Kinder
- Typ: Chalet