Immagine dell’alloggio
hotel

Château de Bossey

Bogis-Bossey

Descrizione

Il castello di Bossey è uno dei più grandi centri congressi della regione con i suoi quattro edifici, 42 camere con bagno privato e 48 camere con lavabo (docce e servizi igienici sono nel corridoio), 10 sale riunioni, un ampio giardino e una splendida vista sul lago di Ginevra e sulle Alpi. I clienti e le organizzazioni di tutto il mondo utilizzano le nostre strutture per riunioni, conferenze, banchetti, matrimoni, viaggi di lavoro o semplicemente per un ritiro.
Il castello di Bossey occupa una posizione ideale in Svizzera, tra Ginevra e Losanna, sul comune di Bogis-Bossey, a 2 km dall'autostrada A1 ea 16 km dall'aeroporto internazionale di Ginevra. Troverete un ambiente tranquillo con magnifici punti di vista sulla campagna, sulle Alpi e sul Lago Lemano. In auto: Il castello di Bossey si trova a Bogis-Bossey tra i villaggi di Bogis-Bossey e Céligny, in Svizzera, a 2 km dall'autostrada A1 ea 20 km dall'aeroporto internazionale di Ginevra. L'uscita dell'autostrada più vicina è contrassegnata da Coppet-Divonne. All'uscita dall'autostrada, prendere la direzione del villaggio di Chavannes-de-Bogis. Mentre attraversi il villaggio, vedrai sulla tua destra un cartello che indica "Institut Oecuménique - Château de Bossey". Da lì, seguire le indicazioni per circa 1 km fino al Castello di Bossey. In treno: Coppet e Nyon sono la stazione ferroviaria

Dotazioni

Ascensore Bikefreundlich Giardino, parco Parcheggi privati Ristorante Ristorante con terrazza Sala riunioni wellness-thermalbaths WiFi (gratuita)

Nelle vicinanze

Ländliche Lage
Hotelansicht
hotel
  • 146 Betten
  • 90 Zimmer
  • 42 Einzelzimmer
  • 30 Doppelzimmer
  • 60 Twin-Zimmer

Posizione

Chemin Chenevière 2, 1279 Bogis-Bossey
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.