Immagine dell’alloggio
Hotel

Royal St Georges MGallery

Interlaken

Descrizione

L'hotel Royal-St.Georges Interlaken, 4 Star Superior, nel Cantone di Berna è ricco di tradizione. Sullo sfondo panoramico dei monti Eiger, Mönch e Jungfrau, distesa fra il Lago di Thun e il Lago di Brienz, Interlaken è una destinazione nota fra gli amanti della natura e chi è alla ricerca di riposo e relax. Ammirate la storica facciata risalente al 1908, entrate nell'elegante hall dell'hotel con la sua imponente scalinata e assaporate il fascino storico dell'edificio. La grande hall in stile Art Nouveau, con le sue luci soffuse e il profumo di fiori alpini, è l'epitome del romanticismo. Un'affascinante terrazza attende gli ospiti nel giardino con vista mozzafiato sul Monte Harder Kulm e con un'area relax dove gli ospiti possono trovare distensione. La sala da ballo accanto al bar/lounge dispone di spazi per incontri e banchetti fino a 150 invitati.
Il Hotel Royal-St.Georges Interlaken-MGallery Collection, una delle località più famose della Svizzera, tra il Lago di Brienz e il Lago di Thun.

Dotazioni

Albergo non fumatori Animali domestici benvenuti Bagno di vapore Bar Campo da gioco per bambini, semplice Cucina leggera/pasti dietetici Cucina vegetariana Giardino, parco Parcheggi privati Parco giochi Posizione centrale Posizione molto tranquilla Ristorante Ristorante con terrazza Sala riunioni Sauna Stazione di ricarica per automobili elettrici wellness-steambath WiFi (gratuita)

Nelle vicinanze

Ländliche Lage
Hotelansicht
Hotel
  • 220 Betten
  • 98 Zimmer
  • 5 Einzelzimmer
  • 87 Doppelzimmer

Posizione

Höheweg 139, 3800 Interlaken
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.