Descrizione
Chalet Binna è un nuovo chalet che combina la tradizione dello stile e della cultura vallesana, un'armonia tra tradizione e design, tra l'aspetto vissuto dei mobili in legno antichi e gli elementi moderni in pietra e quercia.
3 camere doppie, 1 camera con letti a castello per 3 persone, 4 bagni, due salotti, sistema Sonos e Apple, cucina ben attrezzata, grande tavolo da pranzo, camino a gas, stanza per sci, sauna, jacuzzi sulla terrazza, tappetino yoga, rullo per pilates, palla da terapia, forniture per i bagni e cialde per caffè Nespresso, cuscini ortopedici nelle camere doppie.
Chalet Binna è un chalet di lusso costruito nel 2014 nella tranquilla zona di Winkelmatten; costruito per affrontare a sud il sole e il Cervino. Una location romantica sopra il torrente "Findelbach". 3 camere doppie, una con balcone, una camera con 3 letti a castello per 3 persone. La zona giorno con viste fantastiche è organizzata intorno al camino e si affaccia sulla zona TV. La zona giorno e cucina sono a pianta aperta con un grande tavolo da pranzo per fino a 12 persone: da qui si possono ammirare i cambiamenti del tempo sul Cervino, che può essere visto anche dalla terrazza nelle giornate di sole.
Dotazioni
Lavastoviglie
Lavatrice
Per famiglie
Per mountain bike
TV via cavo / TV sat.
WiFi
apartment
- 4 Schlafzimmer
- Max. 9 Erwachsene
- Min. 1 Erwachsene
- Max. 8 Kinder
- Typ: Chalet
Posizione
Schluhmattstrasse 208, 3920 Zermatt
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Zermatt Tourismus. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.