Immagine dell’alloggio
Alloggio di gruppo

Chalet Bergfriede

Erschmatt

Descrizione

Lo splendido Chalet Bergfriede si trova all’ingresso del rustico villaggio di montagna di Engersch (Canton Vallese, Svizzera), che domina la valle del Rodano dai suoi 1500 m di altitudine. La vista sul Weisshorn, proprio di fronte, innevato tutto l’anno, sulle altre cime di oltre 4000 metri e sulla valle è davvero mozzafiato. Lo Chalet può ospitare fino a 14 persone ed è dotato di un’ampia zona giorno con grande stufa in maiolica e caminetto, spaziosa cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo, 2 bagni e 4 camere da letto. Uno dei bagni è fornito di doccia, l’altro di vasca con doccino. Le camere sono tutte dotate di lavabo guardaroba con specchio e di balcone, alcune con panorami spettacolosi sulle montagne circostanti. La casa è ideale per incontri familiari e vacanze con amici, per godere momenti unici nell’ambiente di montagna, mangiare insieme, passeggiare, chiacchierare e sorprendersi! Disponibilità di posti auto. Per i gruppi di maggiori dimensioni può essere affittata anche la casa Adlerhorst, con 37 posti letto, suddivisa in due appartamenti vacanze e otto camere (tutte con bagno privato e balcone, terrazza o giardino), sia insieme allo Chalet che separatamente.

Dotazioni

Cucina a base di prodotti integrali Internet (a pagamento) Internet (gratuito) Parcheggi privati Parcheggi pubblici Vasche per lavare le stoviglie WiFi (a pagamento) WiFi (gratuita)
Hotelansicht
Alloggio di gruppo
  • Verpflegung: selfCatering
  • 4 Schlafzimmer
  • 14 Betten
  • 1 Badezimmer
  • 2 Duschen
  • 2 Toiletten
  • 1 Aufenthaltsräume

Posizione

3957 Bratsch
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.