Descrizione
Lo splendido Chalet Bergfriede si trova all’ingresso del rustico villaggio di montagna di Engersch (Canton Vallese, Svizzera), che domina la valle del Rodano dai suoi 1500 m di altitudine. La vista sul Weisshorn, proprio di fronte, innevato tutto l’anno, sulle altre cime di oltre 4000 metri e sulla valle è davvero mozzafiato.
Lo Chalet può ospitare fino a 14 persone ed è dotato di un’ampia zona giorno con grande stufa in maiolica e caminetto, spaziosa cucina completamente attrezzata con tavolo da pranzo, 2 bagni e 4 camere da letto. Uno dei bagni è fornito di doccia, l’altro di vasca con doccino.
Le camere sono tutte dotate di lavabo guardaroba con specchio e di balcone, alcune con panorami spettacolosi sulle montagne circostanti.
La casa è ideale per incontri familiari e vacanze con amici, per godere momenti unici nell’ambiente di montagna, mangiare insieme, passeggiare, chiacchierare e sorprendersi!
Disponibilità di posti auto.
Per i gruppi di maggiori dimensioni può essere affittata anche la casa Adlerhorst, con 37 posti letto, suddivisa in due appartamenti vacanze e otto camere (tutte con bagno privato e balcone, terrazza o giardino), sia insieme allo Chalet che separatamente.
Dotazioni
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Vasche per lavare le stoviglie
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 4 Schlafzimmer
- 14 Betten
- 1 Badezimmer
- 2 Duschen
- 2 Toiletten
- 1 Aufenthaltsräume
Posizione
3957 Bratsch
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.