Descrizione
La casa per ferie Chesa Romedi si trova a Madulain, ai piedi del passo dell’Albula, vicino a Samedan (Canton Grigioni, Svizzera orientale). Rinnovata, le strutture in legno di cembro sono state messe in particolare evidenza. Nuovi sanitari e impianti elettrici. Ideale per gruppi di 25-60 persone.
La casa è posta al centro del villaggio, con parcheggi nelle vicinanze, a 5 minuti della stazione. L’area di 4000 metri quadrati è confinante con l’Inn (barriera).
Spazio per giocare a palla, tavoli da ping pong e una sala multiuso nel fienile. In estate è un punto di partenza ideale per passeggiate o escursioni (sentiero di Segantini, Piz Kesch). Grazie alla loro posizione centrale, i luoghi dell’Alta e Bassa Engadina sono facilmente raggiungibili (Parco Nazionale, St. Moritz, Pontresina, ecc.). In inverno c’è la possibilità di partire con gli sci di fondo direttamente dalla casa. Le grandi piste dell’Engadina sono facilmente accessibili in auto o in treno.
Punto di partenza ideale per sci alpinismo. La Chesa Romedi si trova sul percorso ciclabile numero 6.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 14 Schlafzimmer
- 60 Betten
- 3 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
Posizione
7523 Madulain
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.