Descrizione
La casa della gioventù Ramsern si trova all’ingresso del villaggio di Beatenberg (Canton Berna, Svizzera), ed è una struttura per gruppi ideale per colonie di bambini e giovani, nonché per settimane scolastiche. A 5 minuti dalla fermata del bus, offre 2 spaziose sale da soggiorno e camere da 2 a 8 letti, per un totale di 69 posti letto.
A disposizione, una grande ed efficiente cucina per gestione autonoma, un tavolo da ping pong e un calciobalilla. Davanti all’edificio è presente un campo giochi, un campo per giocare a calcio, una terrazza e una zona barbecue. A 100 metri dalla casa, un bosco, che ben si presta per organizzare giochi e svaghi.
La zona del comune di Beatenberg offre, da parte sua, diverse opportunità di divertimento: percorsi per interessanti passeggiate, una piscina, d’estate le bici-monopattino e, d’inverno, un piccolo ma ben attrezzato comprensorio sciistico.
Dotazioni
Albergo non fumatori
Camere per non fumatori
Campo da gioco per bambini, ben equipaggiato
Campo da gioco per bambini, semplice
Cucina a base di prodotti integrali
Internet (a pagamento)
Internet (gratuito)
Parcheggi privati
Parcheggi pubblici
Parco giochi
Vasche per lavare le stoviglie
Vicino ai traporti pubblici
WiFi (a pagamento)
WiFi (gratuita)

Alloggio di gruppo
- Verpflegung: selfCatering
- 20 Schlafzimmer
- 69 Betten
- 6 Duschen
- 12 Toiletten
- 2 Aufenthaltsräume
- 1 Speiseräume
Posizione
3803 Beatenberg
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da Groups.swiss. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.
Usa le frecce per navigare, ESC per chiudere.