Descrizione
L'HUUS BÄREN è l'origine del resort APPENZELL HUUS a Gonten ed è una delle locande più tradizionali della Svizzera. Nel mezzo della regione energetica dell'Appenzellerland, l'hotel superiore a 3 stelle "Heemelige", con una storia che risale al 1602, offre una combinazione unica di tradizione e modernità. Dopo una ristrutturazione completa, l'HUUS BÄREN ha riaperto le sue porte nell'estate 2020 con 12 camere singole e doppie, junior suite e suite in stile alpino Appenzeller chic. Una sfida speciale, ma anche di grande valore aggiunto, fu l'installazione dell'oasi della sauna e della spa diurna sotto il tetto in legno.
Un piacere confortevole: i lussuosi letti a sorelle con un cassetto del fieno all'estremità della testa. Questo dettaglio tradizionale ti fa credere che il fieno stia fuoriesce da dietro il vetro – la vita di campagna al suo meglio. L'originale è l'altezza del soffitto di 1,80 metri in alcune delle stanze d'epoca. Ogni stanza è progettata singolarmente, ma nessuno deve fare a meno di una TV a schermo piatto e di una radio. Ulteriore prova dell'attenzione ai dettagli è l'acqua minerale di Appenzell e lo zaino da trekking, che attendono i viaggiatori nelle loro stanze.
Nel 2023, contemporaneamente alla ristrutturazione della HUUS LÖWEN superiore a 4 stelle e alla nuova costruzione della superiore a 5 stelle HUUS QUELL nell'APPENZELLER HUUS, diversi elementi sono stati abbelliti e rinnovati. Da allora, l'HUUS BÄREN possiede una splendida taverna dal nuovo aspetto, un generoso buffet per la colazione e un ascensore pratico, che ora può accompagnare comodamente gli ospiti al terzo piano.
Dotazioni
Nelle vicinanze