Immagine dell’alloggio
hotel

Albergo per la Gioventù Trin

Trin

Descrizione

Gole selvagge, laghi di montagna cristallini, ampi prati e boschi. Il paradiso naturale di Trin vi farà dimenticare tutto lo stress, garantito!
A Trin troverete pace e tranquillità e tanta natura stimolante. Il villaggio confina con una foresta di montagna ed è circondato da pianure soleggiate che sono preparate per lo sci di fondo in inverno. Oltre ai meravigliosi panorami montani, al fiabesco lago Crestasee, ai gelidi mulini ghiacciati sull'Alp Mora e alla Tectonic Arena Sardona, patrimonio naturale dell'umanità, c'è anche lo spettacolare "Grand Canyon" svizzero, il Rheinschlucht, da scoprire. I vicini villaggi di Flims e Laax offrono opportunità per attività ad ampio raggio che includono trekking, mountain bike, il lago turchese del Caumasee, un parco avventura e 220 chilometri di piste in inverno! L'ostello della gioventù fa parte del Bergwaldzentrum Mesaglina, in linea con la filosofia del Bergwaldprojekt (www.bergwaldprojekt.ch), solo il legno della foresta di montagna locale è stato utilizzato per la conversione della casa e i trucioli di legno sono utilizzati per il riscaldamento.

Dotazioni

Albergo non fumatori Ascensore Asciugacapelli Bikefreundlich Giardino, parco Ristorante Sala giochi WiFi (gratuita)
Hotelansicht
hotel
  • 48 Betten
  • 13 Zimmer
  • 5 Doppelzimmer

Posizione

Via Principala 49, 7014 Trin
I contenuti di questa pagina sono stati forniti da hotelleriesuisse. Per correzioni o domande contatta direttamente il fornitore.