Rafting sul Rodano a Sierre
Ti piacerebbe fare rafting su uno dei più grandi fiumi d'Europa? Allora unisciti a questo viaggio in rafting sulla Rodano tra Susten e Sierre!
Cosa ti aspetta
Il Rodano è uno dei più grandi fiumi d'Europa, che attraversa diverse regioni e paesi prima di sfociare nel Mar Mediterraneo. La sua sorgente è il ghiacciaio del Rodano nelle Alpi svizzere, a 100 km dalla città di Sierre. Il Rodano attraversa poi il Vallese, passando per Brig, Sion e Martigny. È tra Sion e Visp che vi invitiamo a fare rafting sul Rodano.
La città di Sierre è circondata da vigneti e montagne, offrendo uno scenario naturale spettacolare. Fare rafting a Sierre vi permette di ammirare questi paesaggi da un'angolazione completamente nuova. La vostra avventura di rafting sul Rodano inizia con un incontro a Sierre, dove sarete accolti dalle vostre guide e riceverete l'attrezzatura per il rafting. Una volta equipaggiati, vi dirigerete verso Susten, il punto di partenza per la vostra escursione di rafting vicino a Sierre.
Per la vostra sicurezza, la guida vi accompagnerà nel raft e sarà presente durante tutta l'avventura per consigliarvi e assistervi. Questa escursione di rafting sul Rodano vi porterà lungo il tratto del fiume tra Susten e Sierre (circa 10 km). Per 1h a 1h15, scivolerete lungo le correnti del Rodano con i vostri cari. Remando insieme, sarete più uniti che mai, condividendo un momento divertente e rinfrescante sulle rapide di classe II e III! Tutto intorno a voi, si dispiegherà il magnifico scenario della valle del Rodano, fornendo uno sfondo magico a questa escursione di rafting vicino a Sierre.
Accessibile a chiunque abbia più di 12 anni e sappia nuotare, questa escursione di rafting sul Rodano è l'occasione ideale per godersi un momento divertente con famiglia e amici. Provate il rafting durante il vostro soggiorno a Sierre ed esplorate la valle del Rodano mentre vi divertite!
- 2 ore e 30 minuti
- Sierre
-
Per personaEUR 130.26